Home page Separatore Cosa facciamo Separatore News Separatore ASSAGGI ALTRAFORMAZIONE

ASSAGGI ALTRAFORMAZIONE

ASSAGGI ALTRAFORMAZIONE

Proseguono con successo gli incontri di approfondimento

Riprendono, in contemporanea all’avvio del piano formativo primavera 2017, gli appuntamenti di “Assaggi AltraFormazione”, gli incontri periodici organizzati da Con.Solida per presentare buone pratiche ed esperienze significative alle cooperative come ulteriore opportunità di aggiornamento.

Il primo appuntamento sarà condotto da Gianfranco Nones, Counselor che proporrà agli interessati come valorizzare le risorse e i punti di forza delle persone nelle organizzazioni: l’approccio del counseling e si terrà venerdì 31 marzo dalle ore 10.00 alle 13.00 nell’aula formativa Con.Solida di via Rienza 4, Trento.

Si parlerà dei punti di forza e delle risorse delle persone come “nutrimento per la vita delle organizzazioni”: il counselor fornisce un prezioso supporto alle persone e trasferisce loro importanti competenze relazionali; il risultato sarà un aumento del livello di benessere individuale e un miglioramento del clima lavorativo, a beneficio dell'organizzazione.
L’incontro - laboratorio è rivolta soprattutto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane, coordinatori di gruppi e progetti.
I partecipanti avranno anche la possibilità di acquisire in modo esperienziale alcuni "strumenti di counseling" da spendere sul lavoro e nella vita quotidiana.

La partecipazione ad “Assaggi AltraFormazione” è gratuita ma poiché l’evento implica dei costi organizzativi ed un limite minimo di partecipanti, è richiesta la conferma di partecipazione entro il 28/03/2017 contattando la segreteria al n. 0461/235723 o inviando una mail a consolida@consolida.it.

News

IMPRESA SOCIALE ³

IMPRESA SOCIALE ³

IMPRESA SOCIALE ³
L'IMPATTO DELLA FORMAZIONE SOCIALE

L'IMPATTO DELLA FORMAZIONE SOCIALE

L'IMPATTO DELLA FORMAZIONE SOCIALE

Appuntamenti

25 Set 11:25 - 30 Set 19:25

Inaugurazione della Casa di Cinte Tesino

La nuova struttura di turismo sociale
15 Set 15:59 - 24 Set 15:59

Il volontariato di Fiemme e Fassa

36 le associazioni a Maso Toffa