STRIKE!

STRIKE!

Torna il bando per under 35 con un traguardo da raccontare 

Raccogliere storie di giovani che hanno raggiunto un obiettivo arrivando a un loro personale traguardo perché diventino ispirazione per i coetanei: questo l'obiettivo del progetto-concorso "Strike! Storie di giovani che cambiano le cose", alla seconda edizione, rivolto a giovani che vogliano raccontare le fatiche, i fallimenti, le paure ma anche i risultati ottenuti per aver creduto in un sogno. E' possibile candidarsi fino al 31 luglio 2017. L'iniziativa è promossa da Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili con Fondazione Demarchi e Trentino Social Tank.
Il bando è rivolto ai giovani under 35 (nati dopo l’1 gennaio ‘82) residenti, domiciliati o nati in Provincia di Trento o nelle Province limitrofe (Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio, Brescia).
Le storie raccolte non hanno limitazioni di ambito: possono spaziare dall’impresa all'autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica e alla tutela dell'ambiente. Il principale requisito è che le storie siano arrivate ad un primo traguardo/obiettivo tangibile. E' possibile partecipare compilando il form di partecipazione sul sito http://www.strikestories.com/, registrando la propria storia in un video (5 minuti massimo); poi stampare e firmare la “richiesta di partecipazione” che si otterrà una volta compilato il form, caricare il video su youtube e mandare richiesta di partecipazione a info@strikestories.com.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione www.strikestories.com | info@strikestories.com | Pagina FB: @strikestoriestrentino

News

OPERATORE DEL VERDE CON FUNZIONI DI CAPO-SQUADRA

OPERATORE DEL VERDE CON FUNZIONI DI CAPO-SQUADRA

OPERATORE DEL VERDE CON FUNZIONI DI CAPO-SQUADRA
OUT DENTRO, LA QUALITÀ

OUT DENTRO, LA QUALITÀ

OUT DENTRO, LA QUALITÀ

Appuntamenti

15 Set 15:59 - 24 Set 15:59

Il volontariato di Fiemme e Fassa

36 le associazioni a Maso Toffa
17 Ago 14:36 - 24 Ago 16:00

L'estate con GSH

Calendario agosto